HOME

Condizioni generali di vendita

1- La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche quando è venduta francodestino, non si risponde di ritardi od eventuali ammanchi che possono verificarsi durante il viaggio, spetta al committente fare gli eventuali reclami ai vettori responsabili.

2- Il termine di consegna previsto è valido solo per normali periodi di lavoro e prescinde da eventi di forza maggiore. In nessun caso accetteremo alcuna responsabilità derivante da eventuali ritardi.

3- Gli eventuali reclami dovranno essere notificati entro otto giorni dal ricevimento della merce, per iscritto. I resi saranno da noi respinti in mancanza di nostra autorizzazione. Eventuali resi solo in porto franco.

4- La merce resta di nostra proprietà fino a quando la fattura non sia stata interamente pagata. I pagamenti devono essere effettuati entro i termini indicati sulla fattura. Trascorso tale termine e senza alcun preavviso, la PRIMA SNC addebiterà gli interessi di mora nella misura del tasso ufficiale di sconto in Italia, più il 5%. La PRIMA SNC potrà inoltre sospendere eventuali forniture in corso.

5- I prezzi da noi confermati potranno essere modificati a causa di variazioni nei costi di produzione (materie prime, manodopera ecc.) senza l'obbligo di comunicazione scritta da parte nostra, che comunque, quando possibile, potrà sempre ns. premura inviare.

6- I prezzi da noi confermati si intendono al netto di qualsiasi spesa (imballo, spese bancarie, spese bancarie, spese amministrative ecc.).

7- Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Brescia.
Request Quote
Do you have special needs?
Info for preventive measure.
Catalog Request
Would you like to receive our catalog with all products? Send us your request!
General terms of sale
Goods are carried at the consignee's risk, even... Read more...